Il nostro Processo di Certificazione è pensato per garantire agli studenti la certezza di selezionare Docenti dotati di tre importanti caratteristiche:

Esperienza nel campo dell'insegnamento: capacità di insegnare concetti, se pur complessi, in modo semplice e chiaro;

Preparazione rigorosa e dettagliata su ogni contenuto della propria materia d'insegnamento: fornendo spiegazioni dettagliate su ogni argomento richiesto;

Professionalità ineccepibile: puntualità delle lezioni e raggiungimento degli obiettivi minimi nei tempi concordati con il Docente.

 

Come garantire tutto questo?

Ripetizioni Online verifica  la preparazione e l'esperienza di ogni Docente richiedendo:

Documento di riconoscimento valido

Curriculum Vitae

Certificato di laurea


 

Come verificare la professionalità di un Docente?

Crediamo che un serio processo di selezione non possa escludere il giudizio responsabile dello studente verso il proprio insegnante. Riteniamo quindi indispensabile verificare la professionalità dei nostri Docenti non solo attraverso il controllo delle esperienze lavorative passate ma anche attraverso un'attenta e responsabile riflessione dei feedback degli studenti al termine di ogni periodo di ripetizioni svolto. Sono quindi i nostri stessi studenti a certificare la qualità di ogni Docente registrato su Ripetizioni Online.

 

Ripetizioni Online vuole dare visibilità solo ed esclusivamente a Docenti esperti e qualificati ed invita quindi tutti i nostri studenti a fornire feedback utili ma sopratutto responsabili e non offensivi inviando un messaggio all'indirizzo e-mail info@aripetizioni.it o cliccando su "Contatti". 

I feedback non verranno in nessun modo pubblicati o diffusi, ma gestiti unicamente dall'amministratore.